Come si chiama il film dei soldi spicci?

I Soldi Spicci hanno recitato in 3 film: SmartLove. La fuitina sbagliata. Un mondo sotto social.

---

Un mondo tutto Social un mondo sotto social secondo lungometraggio del duo comico i soldi spicci è disponibile da oggi 23 gennaio nel catalogo prime video