Bambini che hanno paura del prelievo?

Se un bambino si divincola e piange, significa che ha troppa paura di essere sottoposto alla procedura. Si prova quindi a distrarlo in vari modi, ma se non c'è modo di calmarlo, è opportuno effettuare il prelievo in un secondo momento