Le origini del cognome?

Le più antiche testimonianze sull’uso dei cognomi sarebbero rintracciabili nella Cina antica, l’uso dei cognomi cominció all’epoca dell’imperatore Fu Hsi e serviva per indicare la famiglia di appartenenza della persona