Con il nastro rosa di lucio battisti?

"Con il nastro rosa" è una canzone contenuta nell'album di Lucio Battisti "Una giornata uggiosa", del 1980. Si tratta dell'ultima canzone scritta insieme da Battisti e Mogol.