Quali sono le ossa del corpo?

Le ossa dello scheletro umano sono 206: 8 del neurocranio, 14 del splancnocranio, 6 dell'orecchio medio, 1 del collo, 26 della colonna vertebrale, 25 del torace, 4 del cinto scapolare, 2 del braccio, 4 dell'avanbraccio, 54 della mano, 2 del cinto pelvico, 2 della coscia, 6 della gamba, 52 del piede.