Chi è tim geiser?

Tim Gajser (Poetovio, 8 settembre 1996) è un pilota motociclistico sloveno, campione del mondo MX2 nella stagione 2015 e campione del mondo MXGP 2016, 2019 , 2020 e 2022.

---

È un campione di motocross.