In che anno è vissuto freud?

Sigismund Schlomo Freud, noto come Sigmund Freud, è stato un neurologo, psicoanalista e filosofo austriaco, fondatore della psicoanalisi, nato il 6 maggio 1856, a Příbor, Repubblica Ceca, morto il 23 settembre 1939, ad Hampstead, Londra, Regno Unito