Dove giocava mancini?

Dopo Salernitana, Savona e Sambenedettese, ha giocato nell'Inter dal 1982 al 1994, per concludere la carriera con Sampdoria (1994-96), Padova (1996-97) e New England Revolutions (1997-99)

---

Roberto Mancini ha giocato nel Bologna nel 1981, nella Sampdoria dal 1982 al 1997, nella Lazio dal 1998 al 2000, e ha chiuso la carriera da calciatore nel Leicester, nel 2001.