Cosa sono le sillabe inverse?

Le sillabe inverse si compongono inserendo nella sillaba, prima una delle cinque vocali, e poi la consonante. Ad esempio Una vocale iniziale seguita da una sola consonante costituisce una sillaba: e-la-bo-ra-re; a-lian-te; u-mi-do;i-do-lo; o-do-re, u-no.

---

Le sillabe inverse si compongono inserendo nella sillaba prima una delle cinque vocali e poi la consonante.