L' oroscopo per favore del leone di oggi?

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 18 febbraio 2022, c’è una certa tensione nell’aria che vi sovrasta e vi rende nervosi. Dipende soprattutto dal partner, che non vi entusiasma più come prima,cercate di parlarvi. Sul lavoro le cose migliorano, ma non potete fare tutto da soli.