L' oroscopo per favore del leone di oggi?

L’oroscopo di oggi per il Leone: ascolta i consigli di chi ti è più vicino, parlare a cuore aperto con uno dei tuoi cari potrebbe darti l'ispirazione e la fiducia necessarie. Mercurio si collegherà a Giove, un bell’aiuto per i tuoi progetti.

---

L'oroscopo del Leone dice che oggi sarà una giornata ricca di stimoli, in cui ti sentirai sempre al centro dell'attenzione. Gli astri ti sono favorevoli, quindi cogli l'occasione per programmare un'attività interessante.... ma mi raccomando, fai attenzione ai colpi di testa!