Quali sono i diversi tipi di riso?

Nel mondo esistono più di 140.000 differenti varietà di riso che si dividono in 5 grandi tipologie: Risi comuni (tondi e piccoli) Risi semifini (tondi di media lunghezza) Risi fini (affusolati e lunghi) Risi superfini (grossi e lunghi) Risi aromatici