Quanti anni ha ladybug?

Ladybug, la cui identità segreta è Marinette Dupain-Cheng, all'inizio della storia è una ragazzina di 14 anni.

---

Marinette è la protagonista femminile della serie Miraculous. Lei è una 14 ragazza di anni ritratto come uno studente adolescente franco-cinese di Parigi, che desidera diventare uno stilista. Marinette è la figlia di Tom Dupain e Sabine Cheng, nipote di Rolland e Gina Dupain e nipote di Wang Cheng.