Chi è stato l' ultimo classificato a sanremo due mila venti tré?

L'ultimo classificato al Festival di Sanremo 2023, posizionato al ventottesimo e ultimo posto, il cantante Sethu con la canzone dal titolo “Cause perse”.

---

Il cantante classificatosi all'ultimo posto di Sanremo 2023 è Sethu con la canzone Cause Perse.