Qual è stata la prima canzone cantata da un robot?

Daisy Bell, è stata la prima canzone cantata da un sintetizzatore, nel 1961 su un computer IBM 7094. Le parti vocali furono programmate da John Kelly e Carol Lockbaum, mentre la musica era di Max Mathews. L'evento ispirò una famosa scena del film 2001 Odissea Nello Spazio.