Quali sono i sette metalli antichi?

Prima della corretta identificazione dell'arsenico come metallo, gli antichi utilizzavano soltanto quelli che vengono definiti i “sette metalli dell'antichità“: oro, argento, rame, stagno, piombo, ferro e mercurio