Trama del film ovest?

Dopo aver salvato la vita allo sceriffo, un pistolero comincia a sentirsi in diritto di spadroneggiare in città, generando il malcontento degli abitanti. Per senso di gratitudine lo sceriffo non interviene, finche non oltrepassa i limiti del tollerabile, costretto, prende dei drastici provvedimenti