Gli scarafaggi hanno una regina?

L'ordine comprende oltre 4 000 specie in circa 460 generi. Sono ancora poco studiati e tanti ancora sconosciuti, e la loro sistematica interna è ancora in via di revisione. Per questo, finora, non esistono evidenze dell'esistenza di una regina.