Come si riproducono i dinosauri?

I dinosauri sono ovipari, quindi depositano uova da cui nascono i piccoli.

---

L'attività sessuale dei dinosauri rimane un mistero. Secondo gli scienziati alcuni si riproducevano col bacio cloacale, altri per il corteggiamento si esibivano in danze ereditate oggi da diversi uccelli.