Pannolino fino a che età?

Ogni bambino ha il suo tempo, c'è chi impara prima a fare una cosa e chi prima un'altra. Generalmente comunque quando il bambino inizia a comunicare.Si può iniziare verso i 2 anni e mezzo, ma c'è chi sarà pronto ai 2 anni e chi ai 3.L'unico ostacolo è l'inizio della materna, in cui li vogliono senza