I personaggi del cartone di sailor moon?

I protagonisti del cartone animato sailor moon sono : Bunny, alias sailor moon, le 4 sailor Warriors, Mars,Venus,Mercury,jupiter e Il. Misterioso Milord. Insieme alle loro guide, i gatti luna e artemis, combattono le forze del male.

---

I personaggi principali dell'anime Sailor Moon sono. Usagi Tsukino, Sailor Moon. Ami Mizuno, Sailor Mercury. Rei Hino, Sailor Mars. Makoto Kino, Sailor Jupiter. Minako Aino, Sailor Venus. Inoltre c'è anche Tuxedo Kamen l'alias di Mamoru Chiba.