I personaggi del cartone di sailor moon?

I protagonisti del cartone animato sailor moon sono : Bunny, alias sailor moon, le 4 sailor Warriors, Mars,Venus,Mercury,jupiter e Il. Misterioso Milord. Insieme alle loro guide, i gatti luna e artemis, combattono le forze del male.