Dove è stato creato il cocktail mojito?

Il Mojito è stato inventato a Cuba

---

Questo cocktail ha origini cubane, il creatore è Angelo Martinez, famoso barman de La Bodeguita del Medio all’ Avana, locale molto famoso perché veniva frequentato da Hérnest Hemingway.