Qual è la definizione di bacio arcobaleno?

Il bacio arcobaleno, dall'inglese Raimbow Kiss, è l'atto di fare sesso orale, nella posizione 69, durante il ciclo mestruale della partner.

---

pratica sessual'e,che può essere praticata,esclusivamente nei giorni di ciclo della donna,e prevede uno scambio di fluidi e sangue per via orale,in modo da creare il cosiddetto effetto arcobaleno