Che cos' è un ragdoll?

Un Ragdoll è un gatto domestico che si caratterizza per il suo aspetto imponente e peloso, con grandi occhi azzurri e un carattere mite e socievole.

---

Il Ragdoll è una specie di gatto con gli occhi azzurri e un manto morbido e setoso.