Che cos e il settimo sigillo?

Il settimo sigillo, celebre Film diretto da Ingmar Bergman nel 1957. Nell'Apocalisse, Giovanni parla di sette sigilli simbolici che tengono chiuso un libro. "Rompere il settimo sigillo significa poter leggere i segreti della vita e della morte".

---

Il settimo sigillo è un film del 1958 di Stanley Kubrick