La trama del film belfast?

Belfast, film diretto da Kenneth Branagh, è ambientato negli anni '60 durante il conflitto nordirlandese tra cattolici e protestanti. Racconta la storia di Buddy un bambo di 9 anni che vive con i genitori e i suoi nonni, nel North Belfast. Nel 68 inizialo scontro tra cattolici e protestanti.