Chi è l' operatore socio sanitario?

l’operatore socio sanitario é il professionista che svolge attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienti

---

L operatore socio sanitario, è quella figura che, all interno delle case di cura, ospedali, o appartamenti privati, assiste i degenti con autonomia motoria limitata, quindi gli anziani, gli infermi, nelle pulizie quotidiane della persona, e cambio della biancheria.