Chi ha vinto sanremo nel novanta?

La 40a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 1990, è stata vinta dai Pooh, con "Uomini soli", nella sezione Campioni, e da Marco Masini, con "Disperato", nella sezione Novità.