Chi ha vinto sanremo nel novanta?

La 40a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 1990, è stata vinta dai Pooh, con "Uomini soli", nella sezione Campioni, e da Marco Masini, con "Disperato", nella sezione Novità.

---

Nel 1990 il Festival di Sanremo è stato vinto dai Pooh con il brano "Uomini soli", scritto da Valerio Negrini e Roby Facchinetti.