Chi e il vincitore di masterchef italia 10?

Il vincitore della decima edizione di masterchef italia è Francesco Aquila. Ha superato nella finalissima Irene Volpe e Antonio Colasanto.

---

Francesco Aquila è il vincitore della decima edizione di Masterchef italia