Qual è il codice per le guerre monetarie in fortnite?

Fortnite è uno dei giochi online più amati dai ragazzi tra i 12 e i 17 anni. Nella versione a pagamento “Salva il mondo“ bisogna costruire una fortezza per proteggere dagli zombie gli umani sopravvissuti. In quella gratuita “Fortnite Battle Royal“, basata sul principio del vinca il più forte