A quanti gradi si lavano i jeans?

è consigliabile lavare i jeans in lavatrice, dopo averli rovesciati, ad al massimo 30 gradi centigradi.

---

é consigliato lavare i jeans a 30 gradi centigradi, per evitare che scoloriscano.