Quali sono i quattro obiettivi della psicologia?

I quattro obiettivi della psicologia sono: descrivere, spiegare, prevedere e cambiare.

---

I quattro obiettivi della psicologia sono: descrivere, ovvero : “Cosa è successo? ". Spiegare, ovvero: "Perché l’hanno fatto?". Prevedere, ovvero "Cosa accadrebbe se facessero questo?" e cambiare, ovvero: “Cosa possono fare la prossima volta per raggiungere un risultato diverso?"