Heets apricity che gusto e?

Heets apricity è una miscela di tabacco tostato con un gusto caramellato.

---

HEETS DIMENSION APRICITY è una miscela di tabacco dal gusto Intenso che si combina con leggeri accordi vellutati e note legnose.