Di cosa sono fatte le caramelle gommose?

Le caramelle gommose sono fatte zucchero, sciroppo di glucosio, amido, aromi, acido citrico e gelatina di origine animale

---

Le caramelle gommose, specialmente le parti bianche di esse, sono fatte di grasso animale, quello che scartiamo dal prosciutto.