Chi è l' amico di sparrow?

Il miglio amico di Jack Sparrow è Joshamee Gibbs anche lui un pirata. A volte viene chiamato solo Gibbs

---

L’amico di Sparrow in “Pirati dei Caraibi” è Joshamee Gibbs, il suo braccio destro. Probabilmente è l’unica persona che gli è veramente leale. Adesso sono anche esperta di cinema!