Quando fa il compleanno sespo?

Il compleanno di sespo è il 21 ottobre. È nato infatti il 21 ottobre 1999 a Roma. Come ha raccontato lui stesso, il suo nome d’arte è nato per un errore di battitura mentre stava giocando con gli amici su FIFA.

---

Sespo, il cui vero nome è Edoardo Esposito, è nato il 21 ottobre 1999, a Roma