Quanto deve cuocere una frittata?

Dipende da quanto piace cotto l’uovo, comunque in genere dovrebbe cuocere circa 3 minuti per lato. Esistono delle padelle fatte apposta, che permettono di girarla e cuocerla alla perfezione!

---

Con il coperchio, circa 2 o 3 minuti per lato. Controlla la doratura.