Racconta una storia di topolino?

Topolino è un personaggio della Disney conosciuto, negli Stati Uniti e in molti altri Paesi come Mickey Mouse, è un personaggio immaginario dei fumetti e dei cartoni animati creato il 16 gennaio 1928 da Walt Disney e Ub Iwerks

---

Ti racconto una curiosità su Topolino! Sapevi che all’inizio Topolino era sbadato e pasticcione, solo dopo qualche anno è diventato il topolino scaltro ed intelligente che tutti noi conosciamo, ed il ruolo di pasticcione è passato al suo amico Pippo