Che cosa sono i rutti?

Dicesi rutti, rumori simili a tuoni emessi dalla bocca dovuti ad aria che risale l'addome dallo stomaco

---

Emissione brusca e rumorosa dalla bocca di aria che risale dallo stomaco, considerata atto d'indecenza e di volgarità.