A che altezza si trovano i diamanti su minecraft?

Nel videogioco Minecraft, l'altezza alla quale vengono generati i minerali di diamante è stata recentemente modificata. In Minecraft 1.18, i diamanti si generano solo tra Y 16 e -64. L'altezza migliore da estrarre per i diamanti è Y -54, poiché ne vengono generati di più a questo livello.