Come si chiama il personaggio giallo di sonic?

Il personaggio giallo è Miles Prower, più noto come Tails, chiamato Scheggia nell'adattamento italiano delle serie animate Sonic. È un personaggio immaginario appartenente alla serie di videogiochi a piattaforme Sonic, dall'aspetto di una volpe a due code

---

Sfruttando il potere dei 7 Chaos Emeralds, Sonic è in grado di trasformarsi in una versione di sè stesso più potente e in grado di volare, Super Sonic, di colore giallo