La ricetta del filetto al pepe verde?

In una padella, sciogli poco burro e olio e un cucchiaino di pepe in grani e fai rosolare 2 minuti per lato il filetto con un trito di pepe e sale. Togli la carne, sfuma con poco brandy a fiamma alta, poi abbassa il fuoco e unisci un poco di panna e senape. Rimetti la carne in padella per insaporire