Quanto è grande la fabbrica del boeing everett?

Lo stabilimento Boeing di Everett è una struttura dedicata all'assemblaggio di aeromobili situata a Everett, nello stato di Washington. E' presente il più grande edificio industriale del mondo, avente un volume occupato di 13.385.378 m3 e una superficie coperta di 399.480 m2.

---

è il più grande edificio industriale del mondo, avente un volume occupato di 13.385.378 m3 e una superficie coperta di 399.480 m2.