Dove è stata inventata la tv?

La televisione fu realizzata per la prima volta il 7 settembre 1927 dall'inventore statunitense Philo Farnsworth nel proprio laboratorio di San Francisco

---

La Tv si accese per la prima volta in un laboratorio al 202 di Green Street a San Francisco, grazie all'inventore statunitense Philo Farnsworth