Quanto dura una pista da curling?

La superficie di gioco o foglio per curling è un'area rettangolare di ghiaccio, accuratamente preparata per essere il più piatta e livellata possibile, da 146 a 150 piedi di lunghezza e da 14,2 a 15,7 piedi di larghezza.