Dimmi le regole del golf?

Vi sono 34 regole. Un comitato locale può inoltre stabilire delle regole pertinenti allo specifico campo di gioco: a tal scopo, il libro delle regole propone alcune frequenti variazioni. Infine, all'interno delle regole vi sono anche le specifiche per gli strumenti da utilizzare.