Quanto tempo ci vuole per cucinare la paprika?

Dipende

---

La paprika è una spezia che non occorre cucinare preventivamente. La cottura della paprika è uguale alla cottura della pietanza a cui viene aggiunta (ad esempio la carne nel goulash).