Quali sono le stanze di among us?

La mappa The Skeld di Among Us Ha le seguenti stanze: Cafeteria ; Medbay ; Upper Engine ; Lower Engine ; Reactor ; Security ; Electrical ; Storage; Admin ; Communication ; Shields ; Navigation ; Oxigen e Weapons