Un film di totò con vianello?

Film con Totò e Vianello: "Le motorizzate", film comico del 1963, diretto da Marino Girolami, con Totò, Raimondo Vianello, Sandra Mondaini e Walter Chiari; "I due orfanelli", film del 1947 diretto da Mario Mattoli. Si tratta di una parodia del film muto di David Wark Griffith: "Le due orfanelle".

---

Totò diabolicus del 1962