Cosa significa glow?

La parola glow è una parola inglese che significa incandescenza.

---

il termine Glow significa bagliore ma è anche l'acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling, una serie televisiva statunitense creata da Liz Flahive e Carly Mensch in esclusiva per Netflix