Cosa significa iago?

Si tratta di un nome che deriva probabilmente da Giacomo, "seguace di Dio", tanto che si festeggia l'onomastico il 25 luglio. Tra i più famosi Iago della storia, ci sono l'antagonista dell'Otello di Shakespeare e il pappagallo di Jafar in Aladdin.

---

È un nome che significa “seguace di Dio”